Galleria

"Luna nuova": il titolo del quadro prende inspirazione dal magnetismo esercitato dalla Luna nuova, o Luna nera, nella fase d'oscurazione. Essa pur non essendo visibile all'occhio umano influisce con una forza equivalente al plenilunio. Un grande mistero ,che dalla notte dei tempi affascina l'uomo ponendolo dinnanzi ad interrogativi di natura mistica. (Dimensioni cm 130x100).


"Core": il titolo del quadro si ispira al mito di Persefone ( detta anche Core ). La leggenda narra la vita della giovane, divenuta moglie di Ade, ella trascorreva sei mesi al buio ed i rimanenti con la madre Demetra alla luce. 
Nella tela viene infatti evidenziata una parte luminosa ed una più scura, creando così un'armonioso equilibrio. (Dimensioni: cm 140 x 100).        


"Liquidambar": dal greco "ambra liquida". Nella realizzazione del quadro prevale l'utilizzo di foglie della pianta d'ambra. L'ambra collega l'anima individuale all'energia universale. Terapeutica e potente portafortuna è una resina fossile di colore giallo, giallo-bruno come le tonalità della tela. 
(Dimensioni: cm 130x100).

"Kaleidos": il grande quadro è totalmente realizzato con foglie di Eucalipto e spezie. Il titolo, dal greco "vedere bello", racconta il fluire dell'energia e della visione positiva della vita.
Si può intravedere delle ali ed un cuore...entrambi simboli della volontà di non pensare esclusivamente con la mente ma elevandosi spiritualmente. 
(Dimensioni: cm 170x140).

"Oltre mare": la tela è realizzata con foglie di eucalipto e con tintura di campeggio che ne ha rilasciato il caratteristico blu/viola . Il fluttuare delle foglie e la tonalità simboleggiano l'energia del mare e dell'acqua, fonte di vita e simbolo di purificazione. 
(Dimensioni: cm 170x140).



"Wesak": quadro non disponibile.


"Tela Maya": quadro non disponibile.


"Fenice": quadro non disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento